0

Possiedi un centralino Yeastar? Ecco qui le nostre soluzioni per la comunicazione aziendale e professionale

Il marchio Yeastar, rappresenta un brand innovativo per la comunicazione rivolto alle PMI.

Hai mai pensato di installare un centralino per rendere professionale e più semplice la comunicazione aziendale?

DbNet può proporti molteplici soluzioni per facilitare le comunicazioni in ambito aziendale e rendere più semplice il processo di comunicazione.

La nostra esperienza in ambito VoiP e la tecnologia dei prodotti Yeastar, ci permette di offrirvi un livello di centralini altamente competivo e performante.

Centralini Yeastar Roma e Provincia: DbNet Srl è partner certificato Yeastar

L’azienda Dbnet S.r.l. è partner autorizzato Yeastar e forniamo vendita, assistenza e configurazione per tutti i centralini del brand. Operiamo sopratutto nella zona del Centro Italia, Roma e Provincia, Lazio, Campania, Abruzzo e Toscana. Sei sei interessato ai nostri prodotti, vuoi rinnovare il tuo centralino, oppure il tuo centralino Yeastar è guasto, contattaci: ti forniremo le risposte che stai cercando!

Perchè Yeastar?

I centralini della serie Yeastar, rappresentano una soluzione efficace e molto vantaggiosa per le telefonate aziendali: in ambito VoIP fornisce soluzioni molto efficaci e aperte a qualsiasi tipo di necessità.

  • Musica d’attesa personalizzata
  • Gruppi di riposta specifici
  • Messaggi di benvenuto personalizzati e professionali
  • Messaggi di chiusura personalizzati e professionali

Trasferisci l'ufficio a casa tua con Yeastar! Comunica senza limiti!

Lavorare senza limiti e gestire il tuo business da casa tua: oggi è possibile con Yeastar!

Grazie al supporto dei prodotti Yeastar e con opportuni accorgimenti è possibile trasferire il proprio ufficio direttamente a casa.

Yeastar propone soluzioni appositamente progettatte per le PMI che hanno bisogno di comunicazioni sofisticate che possano includere voce, video, conferenze e tante altre applicazioni.

Con una semplice applicazione e un centralino Yeastar, anche lo smartphone diventa un interno aziendale, così, ovunque ti trovi, puoi rispondere come se fossi in ufficio: da oggi non serve più fornire il tuo cellulare personale”

Grazie a Linkus, un’applicazione progettata appositamente per trasferire il tuo centralino su cellulare, è possibile trasformare il proprio interno in telefono aziendale e, in qualsiasi momento, rispondere come se fossi direttamente in ufficio, in qualsiasi parte ti trovi!

Una volta terminata la propria giornata lavorativa ti basta chiudere l’applicazione e riaprila il giorno successivo…Semplice, non trovi?

Comunicazioni versatili, interazioni e collaborazioni in tempo reale, centralino su smartphone: Yeastar propone articoli ad alte prestazioni, pensati per business di alto livello.

Contatta il ns. reparto commerciale per scoprire la soluzione più adeguata per la tua attività!

Hai bisogno di un nuovo centralino? Compila il form!