Centralini Samsung Roma

 

 

DbNet si occupa di  vendita configurazione, installazione  di Centralini Samsung della serie OfficeServ.

La Dbnet è un partner autorizzato Samsung e forniamo assistenza per tutti i centralini della serie OfficeServ Samsung, operiamo sopratutto nella zona del Centro Italia, Roma, Lazio, Campania, Abruzzo e Toscana.

La serie OfficeServ 7000 è una serie di Sistemi di Comunicazione che integra le tecnologie telefoniche tradizionali con quelle IP e Wi-Fi, creando dei sistemi omogenei in termini di innovazione tecnologica: il risultato è un sistema di comunicazione in grado di fornire soluzioni differenti, a seconda delle esigenze del cliente, affidabili e performanti.

Caratteristiche associate al prodotto:

  • Voice Mail
    Il sistema di Voice Mail integrato, oltre ai tradizionali servizi di utente, supporta e prevede altri servizi utente eccellenti ed innovativi come:
  • Email Gateway: I messaggi lasciati in casella vengono inoltrati al destinatario sotto forma di allegati di posta elettronica; si può scegliere quindi se eliminare automaticamente il messaggio inoltrato oppure lasciarlo disponibile sul Voice Mail, e per quanto tempo.
  • Fax Gateway
    Sulle schede di Voice Mail integrato SVMi-20, previa installazione di uno o più moduli dedicati, è possibile abilitare il servizio di Fax Gateway.
    Le caselle abilitate, oltre a ricevere i messaggi, potranno inoltrare i fax ricevuti all’utente destinatario sotto forma di allegati di posta elettronica.
  • Elenco Interni
    L’utente ha la possibilità di accedere all’elenco interni di sistema formato da quegli utenti a cui è stato associato un nome: per individuare il numero di interno dell’utente è sufficiente digitare sulla tastiera del telefono la prima lettera del nome.
  • Emulazione di segreteria telefonica
    L’utente può decidere di ascoltare il messaggio durante la fase di registrazione ed eventualmente rispondere alla chiamata.
  • Registrazione delle conversazioni
    La conversazione in corso può essere registrata con la semplice pressione di un tasto; l’utente, mentre è in conversazione, viene avvisato con un tono.
  • Registrazione dei prompt vocali
    I prompt vocali possono essere registrati o tramite microtelefono, o tramite l’interfaccia WEB (Voice Studio). I messaggi possono essere registrati in maniera professionale e caricati sul sistema tramite l’apposita opzione dell’interfaccia WEB.
  • Gestione multisocietaria
    La funzionalità di Operatore Automatico delle schede Voice Mail integrate permette di creare alberi di selezione personalizzati a seconda del numero del chiamante.

Applicativi CTI

  • Integrazione tra telefono e PC: Utilizzando le competenze della tecnologia Computer Telephony Integration (CTI) i servizi di telefonia delle piccole e medie imprese vengono integrati in modo funzionale all’interno di un processo finalizzato: gli applicativi CTI attivano funzioni di telefonia del sistema di comunicazione dell’utente e permettono il controllo dei dati del chiamante e la visualizzazione delle informazioni di stato.
    In questo modo sarà possibile utilizzare applicazioni come, ad esempio: il campo lampade, la distribuzione automatica delle chiamate (ACD), la barra di selezione e le finestre a comparsa.

OfficeServ comprende una vasta selezione di sistemi di comunicazione innovativi, efficienti e tecnologicamente avanzati, che integrano le tecnologie telefoniche tradizionali con quelle IP e Wi-Fi: questo sistema di comunicazione è in grado di fornire tutte le risposte alle esigenze del cliente.

Vendita, installazione e configurazione di centralini Samsung OfficeServ 7030, 7100, 7200, 7200 Lite.

Consulta il nostro catalogo prodotti, contattaci telefonicamente allo 069485113 oppure invia un’email a info@dbnet.it per conoscere tutte le informazioni su questi prodotti e molto altro ancora.

  • Samsung OfficeServ 7200

    OfficeServ 7200 è un sistema telefonico Data Centric che, insieme alla telefonia tradizionale e a tecnologie innovative come VoIP e Wi-Fi, fornisce soluzioni avanzate di Switching, Routing e Network Security.

    Il sistema OfficeServ 7200 trasforma il modo tradizionale di intendere la telefonia, individuando i dati come nodo tecnologico centrale: collegato ad una rete preesistente, integra la realtà aziendale di fonia e dati, fornendo una soluzione “All-in-One”, adatta per tutte le esigenze di comunicazione.
    Modularità: Il design del sistema OfficeServ 7200 è basato su un minimo di un cabinet, fino a un massimo due. Il cabinet di espansione può essere realizzato tramite sistema OfficeServ 7200 o OfficeServ 7100.

  • Samsung OfficeServ 7100

    OfficeServ 7100 presenta molteplici caratteristiche in grado di garantire piena compatibilità con gli altri sistemi della serie OfficeServ 7000, permettendo all’utente di utilizzare la stessa serie di terminali telefonici, servizi VoIP, tecnologia WLAN ed applicativi CTI.
    L’architettura dell’articolo OfficeServ 7100 permette di estendere l’utilizzo della maggior parte delle schede di equipaggiamento sviluppate per questo sistema anche ad altri moduli di comunicazione della serie OfficeServ 7000.
    Lo stesso cabinet di OfficeServ 7100 può inoltre essere collegato come cabinet di espansione al sistema OfficeServ 7200.
    Modularità: Il sistema OfficeServ 7100 è un sistema modulare che può essere configurato unicamente a 1 cabinet.

  • Samsung OfficeServ 7030

    Samsung OfficeServ 7030 è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze delle piccole realtà aziendali.

    Samsung OfficeServ 7030 è la soluzione ideale per configurare i più svariati scenari tecnologici e permette di adattarsi ad eventuali cambiamenti, evolvendo al mutare delle esigenze tecnologiche, garantendo efficienza e qualità elevate, grazie alle sue caratteristiche.

    Modularità: Il sistema Samsung OfficeServ 7030 è un sistema modulare ed espandibile, che può essere configurato ad uno o due cabinet.