• Yeastar S50

    799,00 IVA esclusa

    Centrale VoIP modulare, gestisce fino a 50 Utenti e 25 chiamate simultanee, installabile a Rack 19″.
    La centrale S50 può ospitare al suo interno fino a 4 moduli di espansione O2 / S2 / SO / GSM / LTE che la rende capace di supportare fino a 8 porte FXS / FXO, fino a 8 porte BRI e fino a 4 moduli GSM / 3G /4G
    (di fabbrica non ha moduli a bordo).
    Caratteristiche:
    Fino a 50 Utenti
    Fino a 25 chiamate simultanee
    Fino a 8 porte FXS / FXO / BRI (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 4 canali GSM / 3G e fino a 1 canale 4G LTE (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 50 Trunk VoIP
    Nota: verificare sempre scheda prodotto, per conferma capacità e modularità. Può inoltre interfacciarsi con tutti i Gateway Yeastar Analogici / BRI / PRI / GSM-LTE della serie TA/TE/TG/TB.

  • In offerta!

    Yeastar S412 Centrale

    369,00 339,00 IVA esclusa

    Centrale VoIP ed Analogica modulare, gestisce fino a 8 Interni (SIP-IAX), 12 Interni Analogici (FXS) e 8 conversazioni contemporanee.
    La centrale è equipaggiata di base con 8 interni analogici FXS (espandibili fino a 12 con due moduli S2) ed 8 Utenti SIP-IAX.
    Caratteristiche:
    Fino a 20 Utenti
    Fino a 8 chiamate simultanee
    Fino a 12 interni FXS (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 4 Linee Analogiche o 4 BRI (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 2 canali GSM / 3G e fino a 1 canale 4G LTE (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 4 Trunk VoIP
    Nota: verificare sempre scheda prodotto, per conferma capacità e modularità. Può inoltre interfacciarsi con tutti i Gateway Yeastar Analogici / BRI / PRI / GSM-LTE della serie TA/TE/TG/TB.
    La Centrale S412 non supporta il modulo di espansione SO (1FXO+1FXS).

  • In offerta!

    Yeastar S20

    369,00 339,00 IVA esclusa

    Yeastar S20
    Centrale VoIP modulare, gestisce fino a 20 Utenti e 10 chiamate contemporanee.
    Gestisce fino a due Moduli di espansione O2 / S2 / SO / B2 (BRI) e fino ad un modulo GSM/LTE.
    Caratteristiche:
    Fino a 20 Utenti
    Fino a 10 chiamate simultanee
    Fino a 4 porte FXS / FXO / BRI (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 1 canale GSM / 3G / 4G (con apposito/i modulo/i di espansione).
    Fino a 20 Trunk VoIP
    Nota: verificare sempre scheda prodotto, per conferma capacità e modularità. Può inoltre interfacciarsi con tutti i Gateway Yeastar Analogici / BRI / PRI / GSM-LTE della serie TA/TE/TG/TB.

  • Yeastar S100

    Centrale VoIP modulare, gestisce fino a 100 Utenti e 30 chiamate simultanee (espandibili a 200 Utenti e 60 chiamate simultaneee con l’aggiunta del Modulo DSP), installabile a Rack 19″.
    La centrale S100 ha 2 slot (vuoti) su cui può ospitare fino a 2 schede EX08 (schede universali su cui è possibile
    installare fino a 4 moduli misti ciascuna), per poter gestire i moduli di espansione B2 / O2 / S2 / SO. Supporta scheda EX30 per utilizzo del PRI (fino a 2 totali in assenza di altre schede/moduli, occupa uno slot).
    Caratteristiche:
    100 Utenti (fino a 200 con modulo di espansione DSP – D30)
    30 chiamate simultanee (fino a 60 con modulo di espansione DSP – D30)
    Fino a 16 porte FXS / FXO / BRI (con apposito/i modulo/i di espansione)
    Fino a 6 canali GSM / 3G / 4G (con apposit/io modulo/i di espansione)
    Fino a 2 schede PRI (in assenza di altre schede/moduli)
    Fino a 100 Trunk VoIP
    Nota: verificare sempre scheda prodotto, per conferma capacità e modularità. Può inoltre interfacciarsi con tutti i Gateway Yeastar Analogici / BRI / PRI / GSM-LTE della serie TA/TE/TG/TB.

  • Samsung OfficeServ 7200 Lite

    OfficeServ 7200 Lite introduce la soluzione “All-in-One”, la quale permette di definire la corrispondenza di servizi voce e dati e permette di gestire, in funzione del tipo di configurazione richiesta, fino a 64 interni (analogici, digitali , IP e Wi-Fi) e 60 linee (urbane analogiche, ISDN, SIP, SPNet).

    OfficeServ 7200 Lite è configurabile a un unico armadio, le sue caratteristiche di compattezza e versatilità rendono il sistema estremamente competitivo e flessibile.  Il sistema è installabile a rack 19”, le schede di interfaccia forniscono direttamente i connettori RJ 45 evitando così di utilizzare un permutatore aggiuntivo.

    OfficeServ 7200 Lite è costituito da un cabinet a 6 slot, il primo dei quali è riservato alla scheda processore principale MP20S, due slot a 16 canali e gli altri 3 a 32 canali.

    OfficeServ 7200 Lite fornisce, a livello di sistema, fino a 6 canali VoIP attivabili tramite licenze SW, senza quindi la necessità di prevedere alcuna occupazione di slot o risorse aggiuntive, il numero di canali VoIP può essere ampliato prevedendo schede aggiuntive VoIP.

    La scheda processore MP20S trasforma OfficeServ 7200 in OfficeServ 7200 Lite mantenendo i servizi e le tecnologie di OfficeServ aggiungendo flessibilità di configurazione (schede UNI) e ottimizzandone i servizi (canali MGI e VMS integrati).

  • Samsung OfficeServ 7200

    OfficeServ 7200 è un sistema telefonico Data Centric che, insieme alla telefonia tradizionale e a tecnologie innovative come VoIP e Wi-Fi, fornisce soluzioni avanzate di Switching, Routing e Network Security.

    Il sistema OfficeServ 7200 trasforma il modo tradizionale di intendere la telefonia, individuando i dati come nodo tecnologico centrale: collegato ad una rete preesistente, integra la realtà aziendale di fonia e dati, fornendo una soluzione “All-in-One”, adatta per tutte le esigenze di comunicazione.
    Modularità: Il design del sistema OfficeServ 7200 è basato su un minimo di un cabinet, fino a un massimo due. Il cabinet di espansione può essere realizzato tramite sistema OfficeServ 7200 o OfficeServ 7100.

  • Samsung OfficeServ 7100

    OfficeServ 7100 presenta molteplici caratteristiche in grado di garantire piena compatibilità con gli altri sistemi della serie OfficeServ 7000, permettendo all’utente di utilizzare la stessa serie di terminali telefonici, servizi VoIP, tecnologia WLAN ed applicativi CTI.
    L’architettura dell’articolo OfficeServ 7100 permette di estendere l’utilizzo della maggior parte delle schede di equipaggiamento sviluppate per questo sistema anche ad altri moduli di comunicazione della serie OfficeServ 7000.
    Lo stesso cabinet di OfficeServ 7100 può inoltre essere collegato come cabinet di espansione al sistema OfficeServ 7200.
    Modularità: Il sistema OfficeServ 7100 è un sistema modulare che può essere configurato unicamente a 1 cabinet.

  • Samsung OfficeServ 7030

    Samsung OfficeServ 7030 è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze delle piccole realtà aziendali.

    Samsung OfficeServ 7030 è la soluzione ideale per configurare i più svariati scenari tecnologici e permette di adattarsi ad eventuali cambiamenti, evolvendo al mutare delle esigenze tecnologiche, garantendo efficienza e qualità elevate, grazie alle sue caratteristiche.

    Modularità: Il sistema Samsung OfficeServ 7030 è un sistema modulare ed espandibile, che può essere configurato ad uno o due cabinet.

  • Samsung DS-5038S

    Il DS-5038S è un terminale telefonico della gamma Samsung con 38 tasti funzione.

    I telefoni della serie DS-5000S dispongono di 38, 14, 7, 0 tasti di programmazione, a seconda del modello considerato, che consentono agli abbonati di memorizzare le funzioni desiderate.
    Inoltre, sono disponibili una serie di tasti pre-programmati come un tasto di chiamata, il tasto “Volume” che consente la regolazione del Volume, il tasto di ripetizione che compone l’ultimo numero selezionato, il tasto conferenza che viene utilizzato per le chiamate in conferenza, il tasto di trasferimento che trasferisce la chiamata ad un altro numero telefonico durante la conversazione, il tasto di attesa che sospende la chiamata temporaneamente, il tasto altoparlante, ed i tasti di navigazione che guidano l’utente in modo semplice nell’uso delle funzioni del telefono.
    Infine, sono disponibili il display LCD con 32 caratteri visualizzabili che identifica lo stato della chiamata e diverse alter informazioni, l’indicatore dello stato del telefono che visualizza lo stato attuale del telefono mediante i colori rosso, verde, e giallo.
    Questa serie di terminali completa la gamma DS-5000 offrendo telefoni digitali multifunzione dello stesso design e delle stesse prestazioni della gamma anche se non arricchiti dal navigatore di selezione.

  • Samsung DS-5014S

    I terminali ITP-5114D hanno un display a cristalli liquidi con 32 caratteri visualizzabili, 14 tasti programmabili e un navigatore che permette l’utilizzo di tutte le funzionalità del sistema il modo semplice e simile al telefono cellulare.
    Il display di facile lettura, è orientabile e fornisce tutte le informazioni sulle chiamate in ingresso e in uscita, insieme ad altre preziose informazioni come i nomi associati agli interni e alle linee urbane, i promemoria di appuntamenti e i messaggi in attesa.

  • Samsung DS-5007S

    129,00 IVA esclusa

    Terminale telefonico digitale senza navigatore con 7 tasti programmabili

    Specifiche chiave:

    Dimensioni: 233 (L) x 87 (A) x 202 (P) mm

    • Altoparlante e microfono per conversazioni in vivavoce
    • Display a due righe e 32 caratteri
    • Gestione multilinea: fino a 6 tasti di chiamata
    • 7 tasti programmabili
    • 3 tasti funzione (Soft Key) per operazioni dipendenti dallo stato del terminale
    • Tasto di scorrimento
    • Tasto per la riselezione
    • Tasto per la conferenza
    • Tasto per la trasferta
    • Non può ospitare moduli KDB
  • In offerta!

    MOD.IP 4BRI V2 ZYCOO

    200,00 170,00 IVA esclusa

    SCHEDA AMPLIAMENTO 4 LINEE ISDN IP 4BRI